HESS contribuisce alla creazione del Centro sanitario USZ all’aeroporto di Zurigo
Il centro sanitario ambulatoriale dell’Ospedale Universitario di Zurigo è stato creato nel “The Circle” di Zurigo. Il centro sanitario offre una gamma completa di specialità mediche e opzioni di trattamento attuali, sempre all’avanguardia nella ricerca medica. Inoltre, è presente una Permanenza per le piccole emergenze senza appuntamento.
Particolarmente degna di nota è l’unità di dialisi, dalla quale i pazienti possono godere di una vista unica sulla pista dell’aeroporto di Zurigo. Il Centro sanitario USZ dell’aeroporto combina competenze mediche e tecnologia medica all’avanguardia in un’unica sede facilmente accessibile.
HESS Medizintechnik AG ha svolto un ruolo decisivo nell’allestimento del centro sanitario. Gran parte dei mobili medici sono stati prodotti nello stabilimento di Bilten, GL. La sfida consisteva nell’adattare l’arredamento dell’ospedale “The Circle / USZ Airport” allo spazio limitato disponibile, in modo da abbinare in modo ottimale gli arredi alla gamma di trattamenti specificati.
Che si tratti del reparto di dermatologia, di endoscopia o di cure d’emergenza, HESS Medizintechnik AG ha fornito l’attrezzatura ideale per ogni reparto medico, offrendo ai pazienti un maggiore comfort durante i trattamenti. Inoltre, i prodotti di facile utilizzo alleggeriscono il personale medico nel suo lavoro orientato al paziente.