2007-Neubau-Bilten-Wiederhergestellt
1677467-scaled-e1696254244887

Una giornata con il nostro tecnico di servizio

Lo abbiamo incontrato poco prima che partisse per il suo prossimo incarico in Ticino – conoscete già il nostro tecnico di lunga data Ronny Kuster? Nella nostra intervista ci ha dato un’impressione del suo entusiasmante lavoro.

Abbiamo chiesto a Ronny qual è la sua giornata lavorativa tipica. Non esiste, dice, perché il lavoro da svolgere è diverso ogni giorno. Ma la giornata inizia sicuramente con un caffè. Poi parte verso la HESS a Bilten e al primo incarico con l’auto caricata la sera prima. In media, ogni giorno visita quattro o cinque clienti per eseguire servizi o riparazioni sui nostri prodotti. Quasi tutte le riparazioni possono essere effettuate sul posto, il che significa che la pratica quotidiana dello studio può tornare rapidamente alla normalità e non ci sono guasti.

Ronny Kuster apprezza in modo particolare la varietà del lavoro e il fatto di poter vedere molto della Svizzera. Recentemente ha potuto recarsi a Ginevra per un incarico. Ricorda con entusiasmo un viaggio di lavoro a Ginevra, dove tutto è filato liscio nonostante le barriere linguistiche. « E anche l’albergo era di prima classe », ha aggiunto con un sorriso.

Siamo orgogliosi di avere Ronny Kuster nel nostro team e ci auguriamo un’ulteriore grande collaborazione”.

Attualmente abbiamo un’entusiasmante posizione vacante per un tecnico di servizio disponibile presso di noi e siamo alla ricerca di talenti dedicati come Ronny Kuster che condividano la nostra passione per un servizio eccellente e soluzioni innovative. Se siete interessati a questa entusiasmante sfida professionale e volete entrare a far parte del nostro team, date un’occhiata al nostro annuncio di lavoro e candidatevi oggi stesso! Non vediamo l’ora di dare forma al futuro insieme.